La Cooperativa Sociale Cercate da Luglio 2012 gestisce, all’interno dell’Ospedale di Nogara, in convenzione con l’ULSS 9 - Scaligera e in stretta collaborazione con il Dipartimento di Psichiatria dell’Ospedale di Legnago, la Comunità Terapeutica Residenziale Protetta Villa Stellini, erogando i servizi educativi ed assistenziali. Villa Stellini è una struttura sanitaria plurispecialistica, organizzata per attuare interventi terapeutico-clinici, di trattamento di casi acuti e sub-acuti, psicoterapeutici, terapeutico riabilitativi, in ogni caso sulla base di un progetto terapeutico riabilitativo individualizzato.
L’inserimento è su libera scelta del paziente. Sono ospitati 14 pazienti con diagnosi di disturbo schizofrenico; ma sono presenti anche disturbi di personalità e lievi ritardi mentali. Tutti hanno alla spalle periodi di malattia significativi prima della presa in carico residenziale; per alcuni si è trattato di un trasferimento da altre strutture sanitarie residenziali.
Tra le altre attività riabilitative, la Comunità realizza il “Laboratorio di Feltro”: l’attività ha gli obbiettivi di stimolare e mantenere esercitata la manualità, nonché di permettere l'espressione creativa di ogni persona coinvolta.